Sonora centri acustici
Sonora centri acustici
Post

Ipoacusia o calo dell’udito

L’ipoacusia è il termine scientifico per indicare un calo dell’udito, dipendente sia dalla degenerazione progressiva dell’apparato sia da un danno o da una malattia. In…

PER SAPERNE DI PIÙ →
Post

Udito e diabete: gli studi a supporto del legame

Uno studio del National Institute of Health ha recentemente dimostrato che esiste uno stretto legame fra udito e diabete. O meglio, è stato riscontrato che…

PER SAPERNE DI PIÙ →
Post

Acufene: un disturbo dell’udito molto debilitante

L’acufene o tinnitus è un disturbo dell’udito che porta a percepire dei suoni senza che ci sia una fonte ad emetterli. Questi suoni si manifestano…

PER SAPERNE DI PIÙ →
Post

Comfort

Il centro acustico Sonora è stato realizzato in modo da garantire il massimo del comfort e della tecnologia, il tutto immerso in un ambiente all’insegna della modernità.  

PER SAPERNE DI PIÙ →
Post

Tecnologia all'avanguardia

Siamo dotati di una stanza insonorizzata dedicata alla valutazione del vostro udito. Le più avanzate tecnologie del settore ci assistono per garantire il miglior servizio possibile e per individuare la soluzione più adatta alle vostre necessità.  

PER SAPERNE DI PIÙ →
Post

Professionisti qualificati

Professionisti qualificati saranno a vostra disposizione per qualsiasi esigenza riguardante le vostre protesi acustiche, o anche solo per rispondere a qualsiasi domanda sul mondo delle soluzioni audioprotesiche. Saremo lieti di darvi tutte le informazioni necessarie.  

PER SAPERNE DI PIÙ →
Torna in alto