Chi Siamo

Sonora nasce nel 2017 dall’idea del suo giovane fondatore Simone Sabbi che, terminati gli studi universitari in tecniche audioprotesiche, pensa di inserirsi in un settore dominato da aziende storiche puntando sulla tecnologia al servizio dell’utente finale.

Vuole un marchio che non sia riconosciuto dal forte marketing ma dal meglio della tecnologia esistente sul mercato.

È per questo che fin da subito si lega con uno dei principali produttori di tecnologia per i deboli di udito che è GN Hearing.

La mission di Sonora è di utilizzare la tecnologia elettronica in continuo sviluppo per migliorare la vita di chi soffre di disturbi uditivi. Non esiste in Sonora l’azione commerciale, ma esiste l’impegno totale per applicare il miglior ausilio protesico per ogni singolo caso.

Il futuro vedrà Sonora aumentare con pochi centri acustici la copertura del territorio ed investire molto sul rapporto personalizzato con ogni singolo paziente.

Il centro acustico Sonora è stato realizzato in modo da garantire il massimo del comfort e della tecnologia, il tutto immerso in un ambiente all’insegna della modernità. 

Grazie al supporto di Resonance, produttore con esperienza pluridecennale di strumentazione diagnostica, il centro è dotato delle più moderne apparecchiature per effettuare test audiometrici e valutazioni protesiche.

In più, è stato allestito al suo interno un laboratorio tecnico che effettua ogni tipo di intervento su qualsiasi tipologia di apparecchio acustico.

scopri i  vantaggi

Il rapporto diretto con il produttore di apparecchi acustici ci dà la possibilità di avere le più moderne tecnologie e professionisti sempre aggiornati.
Guarda i nostri servizi e vedrai tutti i vantaggi che puoi ottenere scegliendo SONORA.

perchè scegliere noi

Perché la nostra filosofia è “top della tecnologia per risultati al top della personalizzazione”.
Il paziente è al centro del nostro mondo.

 

I nostri partners